R: [PLUTO-help] ridirezione output dei comandi

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Ven 10 Ott 2003 12:23:00 CEST

Mandare l'output di comando su file                    comando > file
Mandare gli errori di comando su file                  comando 2> file
Accodare l'output di comando su file                   comando >> file
Accodare gli errori di comando su file                 comando 2>> file
Usare file come standard input per comando             comando < file
Usare l'output di comando1 come input di comando2      comando1 | comando2

Ciao