[PLUTO-help] Sempre in Crash

Pier Antonio pacmo a libero.it
Ven 10 Ott 2003 12:13:36 CEST

Ho installato su un vecchio PC, la minidistribuzione Smoothwall per
trasformarlo in router/Firewall.
Tutto ok, salvo che non appena entra in internet va in crash al massimo
dopo tre pagine.
Ho provato con altre distribuzioni, quali ipcop ela coyotelinux che
utilizza solo il floppy. Va sempre in crash.
Ho controllato i bank di memeoria con un test, e mi dice che vanno bene
iptables o ipchain non c'entrano nulla in quanto vanno in crash anche
con coyotelinux che girando su un floppy usa pochissimi parametri.
Cosa posso fare ?
Grazie
Pier Antonio