[PLUTO-help] Compilazione Kernel Slake 9.0

Andrea Raso vivailsoftware a libero.it
Ven 10 Ott 2003 14:32:34 CEST

Salve!
Avevo già esposto il problema, ma la mia perplessità in proposito aumenta..
In due computer di casa PIII 650 Mhz e PIII 450 Mhz ho installato  SlakeWare
9.0. Ho copmpilato il kernel con:
#make xconfig
#make dep
#make clean
#make bzImage
#make modules
Quando però dopo aver inserito la voce del nuovo kernel nel lilo.conf ed
eseguo:
#lilo
Inserisce correttamente tutte le voci, maquando arriva a quella de nuovo
kernel mi dice che è troppo grande e che il lilo non può essere modificato.
Le cose che mi turbano sono 2: 1) Ho lo stesso problema in tutti e due i PC,
2) Mi dava lo stesso errore con RH 9.
Cosa può essere?
Qualcuno ha idea?
Thanks!