[PLUTO-help] dimensione pacchetti?

Luca sollazzo tailgunner75 a email.it
Ven 10 Ott 2003 16:38:54 CEST

Alle 07:46, venerdì 10 ottobre 2003, Gianluigi Belli ha scritto:
> Dovresti poter agire sui buffer tramite l'fs proc:
>
> /proc/sys/net/core/rmem_default		:default in ricezione
> /proc/sys/net/core/wmem_default		:default in spedizione
> cut...
ho provato a modificare i buffer come hai detto, di base la dimensione è 65535
se metto un valore > 1498 continuo ad avere lo stasso problema,
se imposto un valore <= 1498 non mi naviga neanche in locale, idem se modifico
mru ed mtu. sull'interfaccia ppp0....

> Comunque ti consiglio una lettura relativa il firewalling
intendi iptables? ho fatto un piccolo script (piuttosto basilare), ma nn mi
sembra quello il problema, se provo con un 56k mi funziona tutto
regolarmente....

Sponsor:
Sorridi! Da oggi con We a bank avere il mutuo che cercavi è semplicissimo, clicca e scopri i vantaggi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1938&d=10-10