[PLUTO-help] dimensione pacchetti?

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 10 Ott 2003 07:46:29 CEST

Dovresti poter agire sui buffer tramite l'fs proc:

/proc/sys/net/core/rmem_default		:default in ricezione
/proc/sys/net/core/wmem_default		:default in spedizione

facendo un'echo dei byte che vorresti avessero.

es.
echo 8192 > /proc/sys/net/core/rmem_default

lo setti a 8K

Comunque ti consiglio una lettura relativa il firewalling