[PLUTO-help] Kate e programmazione

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Dom 12 Ott 2003 11:09:09 CEST

Ciao a tutti, qualcuno conosce un editor in stile Kate ma che supporti la
gestione di progetti?
Ho provato Kdevelop ma è un po' lento e poi mi serve per sviluppare piccoli
progetti per microcontrollori e tutte le feature di kdevelop non mi
interessano, ma mi piacerebbe con una interfaccia grafica...
Mi interessa sia tipo kate, area file a SX dove poter cercare velocemente file
nel disco o potermi muovere comodamente tra i vari file aperti, area editor
con supporto ai vari linguaggi, uno spazio console in basso, ma che in più
supporti la gestione di progetti...
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "