[PLUTO-help] Problemi di connessione & strani messaggi a video

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Dom 12 Ott 2003 00:42:53 CEST

Ho letto fra i vari topic che i drive eci hanno qualche problema con le USB
2.0.....

Io ho un modem ericsson 120 e lo collego al mio PC tramite una scheda PCI
USB 2.0... il modem si allinea si conette funziona tutto perfettamente per
un minimo di 10min ad un massimo di 40/50 ore poi la conessione PPP0 rimane
attiva (se lancio ifconfig mi risulta la conessione ppp0) solo che in realtà
sono off-line... niente ping. niente mail, ICQ e roba simile.

Ora la mia domanda è:

Su un client della mia rete ho una scheda PCI USB 1.1 se la monto sul mio
serverino quante possibilità ho di risolvere il problema????

Mi ero dimenticato di dire che uso la distribuzione RH 8.0

(qualche ora più tardi....)

Ecco ora sotto consiglio di qualkuno (non mi ricordo dove l'ho letto) ho
finito di compilare il kernel della RH 9.0 (2.4.20-20.9) e stranamente è
partito al primo tentativo  :)

Tornando alla felice situazione della conessione ora succede questo:

Sembra che funziona tutto (però aspetto almeno 3 giorni prima di cantare
vittoria)

Però

appare questo messaggio a video

usb: raced timeout, pipe 0xc0010200 status 0 time left 0
usb: raced timeout, pipe 0xc0010200 status 0 time left 0
usb: raced timeout, pipe 0xc0010200 status 0 time left 0
usb: raced timeout, pipe 0x80000200 status 0 time left 0
usb: raced timeout, pipe 0xc0010200 status 0 time left 0
usb: raced timeout, pipe 0xc0010200 status 0 time left 0

e questo da qualsiasi consolle!!! se lavoro su tty1 escono lì se sto sulla 3
mi perseguitano là e così via..... che faccio per farle sparire???