[PLUTO-help] gnome senza caratteri

Antonio noise81 a supereva.it
Mar 14 Ott 2003 03:07:04 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema su una rh 9. Con due utenti non riesco ad accedere con
gnome perchè appaiono delle finestre con strani simboli di stop ma
nessun carattere. Con un terzo utente invece indipendentemente dalla
scelta del window manager entra con kde e solo quando esco rientra con
il window manager selezionato.
Un quarto utente e root sembrano funzionare correttamente.

Inoltre nella 7ma console dove si carica usualmente l'X appaiono una
ventina di righe del tipo:
modprobe: modprobe: Can't locate module char-majior-188
e il server grafico si carica sull'8va console.

ora
- Ho controllato permessi e proprietari dei file di configuarazione
della home.
- Ho rinominato le catelle .gnome .gnome2 etc...
- Ho copiato le varie cartelle dell'utente funzonante nella home di
quelli non funzionanti

ma niente da fare. E neanche da google ho cavato il ragno dal buco.

Avete qualche idea?

Grazie, Antonio.