[PLUTO-help] Installazione driver scheda audio

Andrea Doria adoria a tin.it
Lun 13 Ott 2003 18:09:59 CEST

Sto tentando di iniziare ad usare Linux.
Ho installato un altro HD con molte partizioni e sto provando varie distribuzioni.
Nessuna distribuzione mi rileva la scheda audio, e' una Aureal Vortex 2 (AU8830).
Su Internet sono riuscito a trovare i driver per Linux di questa scheda, ma non ho la piu'
pallida idea di come procedere per l'installazione.
Spero di poter contare su qualche utile suggerimento per il quale ringrazio vivamente.
Cordiali saluti,

Andrea