[PLUTO-help] periferiche cd e cd audio...

rent0n rent0n a libero.it
Mar 14 Ott 2003 20:52:21 CEST

Ciao a tutti, ho una serie di problemi con le periferiche cd, ve li elenco
sperando che qualcuno sappia rispondermi...
1-Mentre i cd dati vengono letti sia dal mio lettore dvd che dal
masterizzatore i cd audio vengono letti solo dal dvd.Come faccio a farein
modo che funzioni anche il masterizzatore?
2-Il volume dei cd audio è incredibuilmente basso e quasi non si sentono,
mentre se ascolto un mp3 il volume è perfetto...Cosa devo fare?
3-Riesco a leggere i cd audio solo da KsCD, cosa devo fare per farli leggere
anche da xmms?Come faccio a impostare xmms come lettore cd audio predefinito?
4-IL masterizzatore è scd0, mentre il dvd è hdd, come faccio a mettere scsi
anche il dvd?Ho sentito che ad esempio nella masterizzazione crea dei
problemi avere una periferica cd ide.
Vi ringrazio e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere questi
problemi...