[PLUTO-help] xmms, cdread e GLIB (aiuto!!)

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Sab 18 Ott 2003 00:08:15 CEST

Il 17Oct 20:08, rent0n scrisse:
> Allora...Ho cercato nei pacchetti e ho installato il pacchetto
> glibc-static-devel (glibc-devel non c'è...), ma mi da inesorabilmente lo
> stesso errore...Cosa devo fare???Please help...

Altola!

Ma tu vuoi le glib o le glibc?

Guarda che sono due cose diverse. Dal mio sistema

[10:19:50] stefano a tecnico:~ $ rpm -qa | grep glib
glib-1.2.10-372
glibc-i18ndata-2.3.2-6
glib2-2.2.1-18
glib-devel-1.2.10-372
glibc-locale-2.3.2-6
glibc-2.3.2-6
glib2-devel-2.2.1-18
glibc-devel-2.3.2-6

Come vedi ci sarebbero pure le glib2 (magari chiede queste?).

Controlla bene che con le glib[c] si rischiano di fare seri guai visto
che sono di vitale importanza per il sistema.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)