[PLUTO-help] xmms, cdread e GLIB (aiuto!!)

abcde alfa1977 a libero.it
Sab 18 Ott 2003 00:53:30 CEST

Il giorno Sat, 18 Oct 2003 00:08:15 +0200, Stefano Callegari ha scritto:

> Altola!
>
> Ma tu vuoi le glib o le glibc?
>
> Guarda che sono due cose diverse. Dal mio sistema
>
> [10:19:50] stefano a tecnico:~ $ rpm -qa | grep glib
> glib-1.2.10-372
> glibc-i18ndata-2.3.2-6
> glib2-2.2.1-18
> glib-devel-1.2.10-372
> glibc-locale-2.3.2-6
> glibc-2.3.2-6
> glib2-devel-2.2.1-18
> glibc-devel-2.3.2-6
>
> Come vedi ci sarebbero pure le glib2 (magari chiede queste?).

> [...]

Io ho circa lo stesso problema di rent0n utilizzando Red Hat 9: quando cerco di installare qualche programma non dai file rpm mi segnala l'errore:

checking for gtk-config... no
checking for GTK - version >= 1.2.0... no
*** The gtk-config script installed by GTK could not be found
*** If GTK was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
*** your path, or set the GTK_CONFIG environment variable to the
*** full path to gtk-config.
configure: error: GTK is required!

Facendo un controllo ottengo perņ:

[andrea a localhost andrea]$ rpm -qa | grep gtk
gtk2-2.2.1-4
gnome-python2-gtkhtml2-1.99.14-5
authconfig-gtk-4.3.4-1
gtk+-1.2.10-25