[PLUTO-help] xmms, cdread e GLIB (aiuto!!)

Antonio noise81 a supereva.it
Sab 18 Ott 2003 10:49:40 CEST

Penso che voglia le glib.

Cercando, con il sistema di gestione grafico dei pacchetti, il pacchetto
che contiene il file glib-config si trova:
libglib1.2-devel-(versione)

E' lui che serve.

Ciao,
Antonio