[PLUTO-help] xmms, cdread e GLIB (aiuto!!)

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 18 Ott 2003 20:22:27 CEST

Mi sembra ma non sono sicuro al 100% che Mandrake ha il glib e glibc 2.3
che hanno qualche incompatibilita' con le versioni precedenti quindi
forse č megio trovare un pacchetto apposta per Mandrake oppure cambiare
qualcosa (ma non ti so dire nei Makefile o nel sorgente) Glibc e
GlibcDevel sono installate sicuramente se hai selezionato il gruppo
sviluppo software. Sono alla base di molte applicazioni.