[PLUTO-help] Ethereal su ppp

Vincenzo vincenzo_pal a libero.it
Dom 19 Ott 2003 12:36:50 CEST

> De : [PLUTO-help] Ethereal su ppp [Vincenzo]
>
> # Salve, qualcuno sa dirmi se č possibile con ethereal sniffare sulla
> # connessione ppp?
>
> Si.
> Ricompilati il kernel, abilitando la possibilita' di mappare le connessioni ppp..
>

> # A me vede solo le schede di rete quelle locali, nel menų
> # il modem adsl nn figura....Ho un Ericsson HM120dp USB.
> Funziona egregiamente.
>

> # Se č possibile su Linux, vorrei sapere se si puō fare anche sotto Windows
> # 2000/XP
> ?????
> [...]

Be....innanzi tutto ti ringrazio per la risposta anche se mooolto vaga..., ma ci tengo a precisare che nn c'era bisogno di fare tutta questa polemica solo perkč ho accennato al nome Windows...Io sono il primo che skifia la Microsoft ma per ragioni di lavoro purtroppo mi serviva questa info anche per Windows e speravo di trovare aiuto qui come del resto ho sempre trovato...La mia domanda principale era su Linux altrimenti nn avrei scritto qui comunue...Se nn ti andava di rispondermi o ti dava cosė tanto fastidio questa mia mail bastava semplicemente cliccare sulla parolina "elimina" e facevi rispondere a qualcun'altro se gli andava...
Non voglio litigale o fare polemiche inutili con nessuno io ma questa tua risposta cosė....mi č sembrata un tantino esagerata....

Ciao e grazie comunque.