[PLUTO-help] RedHat Enterprise

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mar 21 Ott 2003 09:26:25 CEST

Nello specifico, vi sono delle differenze a livello di sistema, e delle
differenze a livello di "policy": per quanto riguarda il kernel, RH lo
ottimizza per sistemi SMP e per tanta memoria..(e altre ottimizzazioni
tipo dei sistemi server, tipo il numero di file aperti, ecc). Per quanto
riguarda la policy, i pacchetti vengono rilasciati solo quando stabili,
gli aggiornamenti sono meno fequenti (a meno di buchi di sicurezza,
ovvio!), e anche il rilascio delle versioni e circa lento la metà
rispetto alle release "normali". Questo per facilitare l'amministrazione
di server mission-critical...
Spero di averti risolto qualche dubbio.

Dido