[PLUTO-help] "Commentare" in Linux

rent0n rent0n a libero.it
Gio 23 Ott 2003 21:07:14 CEST

Ciao,
avrei bisogno di un'informazione; da qualche giorno ho iniziato la lettura di
"Linux Facile", un testo di base, per poi magari passare a manuali un po' pių
specifici come il famosissimo "Appunti di Informatica libera".
Arrivato al capitolo 16, Sicurezza, ho notato che l'autore utilizza il termine
"commentare" riguardo a dei file riguardanti la sicurezza di linux.
la mia domanda č appunto:Commentare in gergo linuxiano significa editare un
file mettendo prima di ogni riga il simbolo #?
O sono io che ho frainteso?in questo caso, che significato ha allora
"commentare"?
Spero di essere stato chiaro =) Grazie a tutti.