[PLUTO-help] ModemISDN

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Gio 23 Ott 2003 14:52:34 CEST

Ho un piccolo problema con un modem US Robotics isdn isa pnp. Ho configurato
Debian woody 3.0r0 e viene tranquillamente visto come hardware. Ora la mia
domanda e' la seguente. per poterlo utilizzare per accedere ad internet
cosa debbo fare? Mi manca la teoria di base per l'uso di modem isdn. Con
un normale analogico farei il classico pppconfig e tutto sarebbe ok. Con
questo cosa si fa?

Paride Desimone

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/