[PLUTO-help] Seriali e IRQ diversi......

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Dom 26 Ott 2003 16:04:13 CET

Ciao ragazzi.
Sto diventando matto con una RH9 e 4 seriali !!
Ho scoperto (giuro NON lo sapevo) che di default RH9 riconosce 4 seriali, ma
assegna solo due IRQ. In questo modo ho scoperto a mie spese, che posso
usare SOLO 2 seriali contemporaneamente (quelle con IRQ diversi). Ho tentato
, come da documentazione, di cambiare gli IRQ con setserial, e di inserire
il setserial con chkconfig, ma alla successiva ripartenza le mie seriali
riutilizzano gli irq assegnati dal sistema. AIUTOOOO.
Sapete come fare ???