R: [PLUTO-help] Seriali e IRQ diversi......

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 26 Ott 2003 16:35:59 CET

Alle 16:30, domenica 26 ottobre 2003, Corrado Ravinetto ha scritto:

> ma sulla doc di rh, dice di copiare un file (rc.serial) sotto la init e di
> farlo eseguire al boot del sistema

Bene, allora prova a fare cosi'. Io non uso RedHat La procedura che ti ho
indicato io serve per fare eseguire dei comandi dopo che e' avvenuto il boot
di tutto il sistema: se metti le righe con il setserial  dove ti ho indicato
*dovresti* ottenere lo stesso risultato.

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it
PLUTO Project - http://www.pluto.linux.it