R: [PLUTO-help] Seriali e IRQ diversi......

Corrado Ravinetto ravinetto a lancerr.com
Dom 26 Ott 2003 16:30:36 CET

> Ah, meglio diventar matto con qualche bella donna! ;-)

sicuramente !!! Ma visto che la mia bella donna e' fuori, mi diverto con voi
!

> riconosce 4 seriali,
>
> Idem per Windows e DOS.

> setserial, e di
> ripartenza le mie
>
> Leggiti, se non l'hai fatto
>
> http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/Serial-HOWTO-9.html

lo sto spulciando riga per riga, e domani lo provero' certamente

> Una volta individuati i comandi che vuoi che vengano eseguiti
> all'avvio per
> settare correttamente le seriali, aggiungi le righe che
> desideri nel file
>
> /etc/rc.d/rc.local

ma sulla doc di rh, dice di copiare un file (rc.serial) sotto la init e di
farlo eseguire al boot del sistema

> Ciao!

cmq grazie
Ciao e buona domenica