[PLUTO-help] RegExp....

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Mar 28 Ott 2003 20:04:04 CET

Diciamo che dipende da dove si trova questa variabile.
Shell? C? qualche database? (MySql? Interbase?)
Una funzione come tirm potrebbe andare bene, o una string_replace.
Se usi delle regexp gli spazi li identifichi con [[:spaces:]]*.
quindi potrebbe essere un eregexp_replace ".+='([[:spaces:]]*.+)'"