[PLUTO-help] Consiglo...

rent0n rent0n a libero.it
Mar 28 Ott 2003 20:37:06 CET

Mi spiego meglio perchè forse non sono stato chiaro:
Io ho un pc con su Linux Mandrake 9.1 con tutte le varie features e va che è
una meraviglia, e poi un altro computer molto poco potente dove avrei voluto
installare una versione "minimalista" di linux, il mio problema è che non so
quali distro offrano la possibilità, nell'installazione di installare solo la
shell e i vari comandi...Consigli?