[PLUTO-help] LILO in =?iso-8859-1?q?modalit=E0?=testo

rent0n rent0n a libero.it
Mer 29 Ott 2003 18:07:24 CET

Ciao,
Volevo sapere come è possibili passare dalla piccola finestra grafica di LILO
a una modalità testo.Mi spiego meglio:nella mdk 9.1 LILO parte con una
finestra grafica dove si può scegliere tra varie possibilità.Io vorrei sapere
come passare da questa interfaccia al solo testo così da dover digitare linux
per aprire linux e non scegliendolo dall'elenco.
Cercando un po' in giro ho visto che alcune distro come la redhat 7.0 usano
ctrl-x, ma in mdk 9.1 non funziona, qualcuno sa come fare?
Grazie