[PLUTO-help] news reader semplice

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 30 Ott 2003 15:49:23 CET

Ciao a tutti,

sto cercando un news reader per linux il piu' semplice possibile (se fosse
possibile senza interfaccia grafica) ... qualceh consiglio ? e poi, per
leggere sia news group italiani che stranierei, a cosa mi suggerite di
agganciarmi ? io mi connetto ad internet tramite la rete universitaria e
quindi non 'appartengo' a nessun provder ...

grazie di tutto
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5