[PLUTO-help] news reader semplice

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Gio 30 Ott 2003 16:53:41 CET

Alle 15:49, giovedì 30 ottobre 2003, Andrea Ligabue ha scritto:

> sto cercando un news reader per linux il piu' semplice possibile (se
> fosse possibile senza interfaccia grafica) ... qualceh consiglio ? e

slrn, e' testuale, ci si deve abituare un attimo, ma poi vai che e' un
piacere.

> poi, per leggere sia news group italiani che stranierei, a cosa mi
> suggerite di agganciarmi ? io mi connetto ad internet tramite la rete
> universitaria e quindi non 'appartengo' a nessun provder ...

news.cis.dfn.de
Devi registrarti, ma e' un servizio di Ottima qualita'
1- funziona molto bene
2- gratis
3- le registrazioni le fanno a mano (ed hanno centinaia di migliaia di
utenti)

prova a vedere sul sito che dovrebbe essere www.cis.dfn.de

ciao
Andrea