[PLUTO-help] Kernel Panic!

rent0n rent0n a libero.it
Gio 30 Ott 2003 18:39:50 CET

Ciao,
Sto portando avanti il mio esperimento di installare linux su un vecchio pc.
Non si puņ fare il boot da cd(non esiste proprio!si puņ solo impostare la
sequenza:a,c o c,a?).Ho quindi fatto un dischetto d'avvio con rawritewin con
l'img del cd1 di linux (mdk 9.1) e in effetti l'installazione parte.Il
problema č che appena parte l'installazione si blocca:
Unable to handle kernel NULL pointer derefernce at virtual address 000000000
poi qualche riga incomprensibile e poi:
<0>Kernel Panic: attempted to kill init!
E qui si blocca tutto.
Per me č totalmente incomprensibile e non saprei da dove cominciare per
risolvere il problema.
Consigli?
Grazie