[PLUTO-help] ascoltare mp3

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Ven 31 Ott 2003 09:58:06 CET

Il ven, 2003-10-31 alle 09:42, CANEPA Davide ha scritto:

> Perchè... non saprei ;)
> Però su una SuSE 8.1 uso con profitto xmms

ho controllato, anche io uso xmms (almeno è questo il nome che mi
compare nella barra delle applicazioni quando lo lancio).
solo che non riesco a riprodurre nessun file.
Che sia io a sbagliare qualcosa nell'apertura del file? (non credo, ma
tutto puo' essere...) Forse bisogna installare un codec?
grazie
Luigi.

> Funzia benissimo, personalizzabile, lo puoi usare anche per ascoltare
CD