[PLUTO-help] Mantenere vecchio kernel in linea

pacmo a tiscalinet.it pacmo a tiscalinet.it
Ven 31 Ott 2003 10:59:02 CET

Volevo aggiornare la mia Red Hat 8 alla 9, ma debbo mantenere "attivo" i
moduli binfmt_coff abi-sco ed abi-ibcs per mantenere la compatibilità
binaria in vecchi programmi. Così volevo fare un doppio boot, uno che mi
permette di lavorare con questi moduli, l'altro più aggiornato (dalla
versione 9 questi moduli non ci sono più).
E' corretto operare come segue ?

Modifico il nome a /lib/modules/VERSIONE_KERNEL

Modifico il nome /boot/System.map e /boot/vmlinuz

Installo la nuova versione ed infine modifico il lilo.
Così funziona o sbaglio qualcosa ??
Posso farlo eventualmente anche con kernel molto diversi sul tipo
mantenere il kernel 2.2 ed il 2.4 ??
Ciao
Pier Antonio