[PLUTO-help] Installare Linux su un Portatile Compaq

NiK kiezz a libero.it
Lun 1 Set 2003 18:23:14 CEST

Alle 18:08, lunedì 1 settembre 2003, Mauro Chiarugi ha scritto:
> Il Mon, 1 Sep 2003 14:25:44 +0200
>
> NiK borbottando disse:
>
> Io ho un portatile simile al tuo (non mi ricordo che modello è con
> precisione, ma è della stessa serie ze4200). Hai risolto il problema?
> Riesci a far funzionare il supporto pcmcia??

> Si, anch'io inizialmente, poi però ho installato debian woody.. per
> installare debian però, devi modificare un'opzione nel boot a riguardo
> dell'emulazione dei dispositiv usb.. altrimenti nn si riesce ad usare la
> tastiera.. nn ricordo con precisione, ma dovrebbe essere l'unica sul
> bios che riguarda i dispositivi usb.
> [...]

Ciao,
sei andato sicuramente piu' in la' di me, io mi sono fermato alla knoppix
anche perche'  di schede pcmcia nn ne ho.
Se vuoi mandarmi il file saresti molto gentile, comunque faro'
un'aggiornamento del bios e tra qualche mese mettero' una nuova distro.
Ciao e grazie mille