[PLUTO-help] Installare Linux su un Portatile Compaq

giadaeluca giadaeluca a tiscali.it
Mar 2 Set 2003 00:29:45 CEST

io ho installato la redhat 9A su un compaq evo n1015v che è praticamente
gemello del presario 900 ti riposto una vecchia risposta:
ciao io ho avuto i tuoi stessi problemi anche se ho installato una rh 9.A su
un compaq evo n1015v
per far partire l'installazione al prompt del cd di avvio digita linux nomce
ide=nodma pci=off e dovrebbe partire e installarsi senza problemi
comunque dai un occhio a questi link:
http://www.cas.mcmaster.ca/~pavlidmh/Linux_on_a_Presario_900.html
http://linuxanc.altervista.org/linux/Linux_on_a_Compaq_Evo_N1015v.html
dovrebbero risolverti tutti i problemi
p.s. il primo sito contiene le informazioni per installare slackware il
secondo la redhat 9 fai il mix oppure usa direttamente il secondo che tanto
il mio e il tuo portatile sono uguali al 99%, a scusa se hai il
masterizzatore al comando di prima aggiungi anche hdc=ide-scsi
ciao ciao e tienici informati!

scusa se ti ho copioincollato la mia vecchia risposta ma non avevo voglia di
riscrivere tutto daccapo
ciao ciao e divertiti