[PLUTO-help] Finalmente l'ADSL

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 1 Set 2003 21:49:42 CEST

Alle 12:57, lunedė 1 settembre 2003,  in merito a [PLUTO-help]
Finalmente l'ADSL,  Mauro   ha scritto:

> quella che mi ispira maggiormente č l'offerte Flash; per chi non la
> conoscesse č un'opzione che consente di avere un modem/router
> wireless e vari adapter con la stessa tecnologia. L'opzione mi attira
> perchč avendo la casa su pių piani ed avendo vari pc in casa potrei
> collegarli tutti senza dover utilizzare kilometri di cavi. A questo
> punto mi č sorto il dubbio: come funziona tale tecnologia sotto
> Linux?

bene!

ti conviene comunque verificare che schede ti diano,
in modo da avere la certezza che i chipset siano supportati

per il router nessun problema,
preferibilmente scegli un modello con interfaccia web..
non richiede software da installare sullo win$ di turno per essere
configurato ..

> Ogni suggerimento e/o informazione č ben accetto.

ah,
le specifiche sulla copertura in genere sovrastimano parecchio..
soprattutto sugli apparati economici (non conosco cosa monti il router
che ti danno con l'abbonamento)
quindi qualche rischio che i solai o i muri schermino il segnale c'č...

se hai un amico con un portatile e un access point provali in casa
tua...

> Ciao a tutti e grazie, Mauro

- --

bye

miKe

Slackware 8.1  GNU/Linux 2.4.22 @ ASUS S1N 1330c
+- R.U.#219755 -+- S.R.U.#705 -+- R.M.#110932 -+

Sponsor:
Non sai cosa regalare? Vai su Artefiori, il Portale del Verde!
clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=548&d=2-9