[PLUTO-help] copia dvd

NiK kiezz a libero.it
Lun 1 Set 2003 14:20:59 CEST

Alle 14:02, domenica 31 agosto 2003, Calimero ha scritto:
> Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire dove reperire un'ottima
> guida in italiano per la copia di dvd e magari sull'uso di dvd::rip o
> acidrip? ringrazio tutti quanti anticipatamente

Ciao, guide nn credo ce ne siano pero' una voltai nstallato il programma (io
uso dvdrip) ha le stesse opzioni che puo' avere per esempio GordinaKnott che
sono legate al dvdripping.
Quindi + che una guida sul programma ti serve una guida sul dvdripping e sulle
varie futures dei codecs in circolazione.
Ce ne sono molti in inglese e in italiano, metti su google dvdripping divx e
poi hai solo l'imbarazzo della scelta.