[PLUTO-help] PDF creati sotto Linux e letti sotto winzoz

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 2 Set 2003 12:48:14 CEST

Il 01Sep 22:11, Mauro scrisse:

> direi di si
> comunque ho solamente 3 famiglie a cui posso accedere:
> - roman
> - san serif
> - typewrite
>
> ed il default e' roman.

Ma parliamo di type1 o ttf (truetype)?

Attenzione che molti ttf hanno gli stessi nome dei type1 (cosė da
passare ad una migliore risoluzione).

I type1 dovrebbero essere quelli presentati da 'xfontsel'.
Personalmente non ho nessuno dei font che mi indichi.

Non so comunque come e quali font gestisca lyx.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)