[PLUTO-help] Scheda video NVIDIA

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 4 Set 2003 11:52:40 CEST

Fatto!
ho messo scaricato i driver direttamente dalla home, da compilare. Ho
messo in int 3. Ho compilato il tutto. Poi c'è un simpatico eseguibile
che fa il controllo che vada tutto bene, e se ci sono problemi ti dice
cosa fare. Poi modifichi la conf di X. init 5. tutto alla grande. Io ho
una geforce2

Dido