[PLUTO-help] Scheda video NVIDIA

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Ven 5 Set 2003 16:14:21 CEST

Lo provato è spettacolare esistono parametri degni di un programma di
simulazione costruzione motori (curve di potenza, efficenza ,
bilanciamenti ecc..) no parlando poi dell'areodinamica (cx angoli di
incidenza ..) e dove tovi qualcosa di simile? (ho pensato di creare un
alinux game box se vuoi sapere di più scrivimi in privato)