[PLUTO-help] TORCS, era: Scheda video NVIDIA

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 5 Set 2003 16:38:46 CEST

Visto che qualcuno l'ha povato, io l'ho provato a lavoro su win2000 e va
benissimo, a casa su una debian 3.0 l'ho compilato da sorgenti, funziona
tutto regolarmente ma le texture assomigliano solo vagamente a quelle della
versione per win, immagino sia qualche problema di impostazioni.
Per la cronaca, la scheda video ? una nVidia MX440 da 128Mb di RAM e a 1280*1024
il gioco va a 70fps, XFree mi pare sia il 4.3.qualcosa ( l'ultimo disponibile
2 settimane fa ).
Per il resto devo dire che ? molto bello, forse c'? un po' da lavorare sulla
grafica delle auto ma a parte quello il resto ? notevole.

by
   max_xxv