[PLUTO-help] Debian apt e tar.gz

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Sab 6 Set 2003 19:29:59 CEST

>Questo link l'ho già letto ma si riferisce alla ricompilazione di sorgenti di
>programmi  disponibili nella distro, per capirci, se debian stable comprende
>KDE 3.0 ( la sparo ) quella guida spiega come scaricare quei sorgenti e
>ricompilarli, io invece voglio scaricare dal sito del produttore l'ultima
>versione disponibile e compilare quella.
Ci sono due modi:

1) vai su www.apt-get.org e provi a cercare se esistono le ultime versioni
ricolmpilate (versioni non ufficiali);
2) cerci l'apt howto (dovrebbe essre comunque presente sui cd di woody) e
leggi come fare, oppure lo cerchi in italiano su internet.

La 2) prendila con il beneficio dell'inventario, non vorrei aver detto una
cazzata grossissima.

Paride