[PLUTO-help] Problemi Hard-Disk

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Dom 7 Set 2003 02:01:22 CEST

Ciao ragazzi,
ho un enorme problema:
da qualche giorno il disco della mia linux-box si stà letteralmente
sfaldando, ovvero mi dà questo errore:
Input/output error
non in tutto il disco, però prima si è verificato in /www dovè c'è tutto
Faberk.com, ora in /root dove al momento ho già perso:
ls: .bash_logout: Input/output error
ls: .Xresources: Input/output error
ls: .bash_profile: Input/output error
ls: .bashrc: Input/output error
ls: .cshrc: Input/output error
ls: .tcshrc: Input/output error
ls: .ssh: Input/output error
ho cercato di curare il curabile con "e2fsck" ma i danni ci sono
ugualmente...già le pagine di (R)ex sono sparite(scusa Rex, ma non ho
colpa!), ed anche altre cose.
Ora, ammesso che possa sostituire in tempi brevi il disco, c'è la
possibilità di copiare integralmente(struttura e dati) il vecchio disco nel
nuovo?
Tutte le mie esperienze e prove(funzionanti o meno)su linux sono lì...!!!
Perderle sarebbe troppo per me.

Bhè, Grazie per ogni aiuto che mi potrete dare e grazie anche se non potete
aiutarmi.

Fà
Fab
Faberk