[PLUTO-help] Customize RedHat 9--Problemi Acroread RealPlayer libxineso.1

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 8 Set 2003 15:18:01 CEST

Il ven, 2003-09-05 alle 22:37, miKe ha scritto:

> [...]
> pesanti ed esigenti in temini di risorse, sicuramente!

> LANG=C indica cosa?
> quale charset?
>
> passare la variabile in avvio è possibile con un export LANG=C in
> .profile ma è una pezza ..
> Problema risolto da BlackGnat

> Ho trovato una versione che funziona con glibc 2.3
> puoi usare i codec per mplayer e visualizzarli con quello,
> in attesa almeno che rilascino una versione per  glibc più recenti

> se l'utente può accedere al floppy perchè autorizzato al montaggio in
> fstab, non dovrà lanciare nessun modprobe manuale
ma non riesco a lanciare il mount in quanto solo che faccio modprobe
uhci riesco a montare il floppy altrimenti mi dice che il device non
esiste o non risponde.

> potresti non avere /usr/lib in /etc/ld.so.conf
> aggiungilo lancia ldconfig e riprova
> si era questo il problema
> oppure, quel rpm è compilato su un sistema che aveva quella libreria in
> posizione diversa dall tua
no l'ho compilato io