[PLUTO-help] Problemino con Ximian Evolution

Lorenzo lubix128 a libero.it
Mar 9 Set 2003 14:04:47 CEST

Davide Lo Re wrote:

>Come da oggetto, uso Ximian Evolution come programma per leggere/inviare
>le mail. Ma c'e' un problemino banale, che viste le dimensioni di questa
>lista, comincia a diventare problematico per leggere le mail.
>Ovvero, Ximian da' problemi quando mi raggruppa le mail per oggetto. Per
>esempio, nonostante l'ordinamento per data, all'interno di una
>discussione, questo non viene seguito.
>Oppure mi trovo la mail "Problemi con la stampante", raggruppata insieme
>a "Nuovo arrivato in lista".
>
>Qualcuno sa darmi consigli per rendere piu' leggibili le e-mail?

mi spiace, non so aiutarti, ma siccome stavo per scrivere anch'io per
problemi con evolution: "mi accodo " :-)

il mio problema č questo: quando accendo la macchina (una gentoo)
evolution parte bella tranquilla, scarica la posta, posso scrivere, ecc
passato un po' di tempo (non so quantificare: un'oretta pių o meno) si
"pianta" e non riceve pių niente, se provo a cliccare su send & receive
rimane lė in eterno;
se la chiudo non riesco pių a riaprirla fino al prossimo boot della macchina
qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ciao
Lorenzo