[PLUTO-help] Problemino con Ximian Evolution

Davide Lo Re dlore a inwind.it
Mar 9 Set 2003 13:52:29 CEST

Come da oggetto, uso Ximian Evolution come programma per leggere/inviare
le mail. Ma c'e' un problemino banale, che viste le dimensioni di questa
lista, comincia a diventare problematico per leggere le mail.
Ovvero, Ximian da' problemi quando mi raggruppa le mail per oggetto. Per
esempio, nonostante l'ordinamento per data, all'interno di una
discussione, questo non viene seguito.
Oppure mi trovo la mail "Problemi con la stampante", raggruppata insieme
a "Nuovo arrivato in lista".

Qualcuno sa darmi consigli per rendere piu' leggibili le e-mail?

Grazie
Davide