[PLUTO-help] OT : Kmail Mozilla e messaggi html

Paulax paulax a email.it
Mar 9 Set 2003 17:03:01 CEST

Pier Antonio wrote:

>Con Kmail ed anche con ci sono messaggi in Html che risultano illeggibili e mi
>viene mostrato solo il codice html, altri vengono perfettamente visualizzati.
>La differenza da cosa è data e come la si sistema ?
>Saluti

Boh, mi apre che kmail a volte (sempre?) sopprima la renderizzazione
dell'html per motivi di sicurezza, prova a controllare il codice dei
vari messaggi, forse quelli lleggibili non rispettano le specifiche, es.
non iniziano con <html>
ciao

Sponsor:
Una sorpresa estiva Tele2: Estate con noi e con i vostri amici. 300 minuti telefono gratis
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1782&d=9-9