[PLUTO-help] OT : Kmail Mozilla e messaggi html

bombadur bombadur a email.it
Mar 9 Set 2003 17:25:36 CEST

*** on Tuesday 09 September 2003 15:29, Pier Antonio wrote:

> Con Kmail ed anche con ci sono messaggi in Html che risultano
> illeggibili e mi viene mostrato solo il codice html, altri vengono
> perfettamente visualizzati. La differenza da cosa è data e come la
> si sistema ?

Su kmail compare questo messaggio all'apertura del post:

"Nota: Questo è un messaggio HTML. Per ragioni di sicurezza ne viene
visualizzato solo il codice sorgente. Se il mittente di questo
messaggio è di tua fiducia puoi attivare la visualizzazione HTML
facendo clic qui."

Da cosa dipenda la differenza tra quelli visualizzati immediatamente,
non lo so, forse dal charset utilizzato.
Chiedi come si possa sistemare l'intricata questione: visto che anche
Outlook e qualsiasi webmail consentono di mandare in ascii, la mia
soluzione consiste nel cestinare gli html.