[PLUTO-help] OT : Kmail Mozilla e messaggi html

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 9 Set 2003 18:31:11 CEST

Il 17:25, martedì 9 settembre 2003, bombadur ha scritto:

> Su kmail compare questo messaggio all'apertura del post:
>
> "Nota: Questo è un messaggio HTML. Per ragioni di sicurezza ne viene
> visualizzato solo il codice sorgente. Se il mittente di questo
> messaggio è di tua fiducia puoi attivare la visualizzazione HTML
> facendo clic qui."
>
> Da cosa dipenda la differenza tra quelli visualizzati immediatamente,
> non lo so, forse dal charset utilizzato.

Già provato.

> Chiedi come si possa sistemare l'intricata questione: visto che anche
> Outlook e qualsiasi webmail consentono di mandare in ascii, la mia
> soluzione consiste nel cestinare gli html.

Sai non è che si possa cestinare le mail di lavoro e sul lavoro e dire di
operare in questo modo eliminando varie mail di clienti e fornitori ......
La cosa strana è che ho provato ora ad inoltrarlo ad un PC che ha ximian
evolution e li vede benissimo.
Grazie comunque intanto
Pier Antonio