[PLUTO-help] [HELP] Problemi al reset Compaq Presario 700

Stefano Lodo s.lodo a tin.it
Mer 10 Set 2003 00:32:17 CEST

----- Original Message -----
From: "oscar cassetti" <gongermino a inwind.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, September 09, 2003 5:13 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] [HELP] Problemi al reset Compaq Presario 700

> Dovrebbe essere un problema di ACPI.

Ciao, grazie per il suggerimento! All'inizio pensavo che il problema fosse
un altro. Avevo installato la Mandrake 9.2 e ho letto che la patch acpi
ufficiale č stata inserita nel kernel 2.4.22 che a me si piantava una volta
attivata l'opzione "acpi=on". Ho quindi provato a reinstallare la Mandrake
9.1 ma ho aggiornato il pacchetto del kernel con la versione 2.4.21-0.25mdk
(quella originale č 2.4.21-0.13mdk) e funziona bene! Ora non mi resta che
trovare un driver per il soft modem Conexant HSF integrato (ne esiste uno ma
č a pagamento), proverņ a chiedere in un altro topic

Ciao a tutti
Stefano