[PLUTO-help] [HELP] Problemi al reset Compaq Presario 700

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 9 Set 2003 17:13:55 CEST

Dovrebbe essere un problema di ACPI.
Allora io ti consiglio di utilizzare l'istallazione linux noprobe (in
modo che evita ogni riconoscimento automatico ACPi compreso) poi come
sai ci sono dei bug nel supporto acpi del kernel della mandrake la
funzione osregion nei metodi di eventgnini.c non ricordo se questo e' il
mome esatto del file. Allora scarica un kernel e la sua patch per l'acpi
poi compila e prova. Facci sapere come va.