[PLUTO-help] modem adsl e stampante lexmark

Gianluca gianluca a pluto.linux.it
Mer 10 Set 2003 16:28:24 CEST

On Wed, Sep 10, 2003 at 02:44:40PM +0200, cecilia bonello wrote:
> ciao a tutti.
> sono una "novellina" di linux
> ho installato Mandrake 9.1. ho un modem ADSL Eriksson HM120dp e una

E' la versione Ethernet o USB ? Se e' la Ethernet (arriva da Alice ?)
allora funziona benissimo e non ci son problemi, se e' la versione USB
non saprei.
Per sapere come farlo funzionare c'e' il PPPoE mini-howto.

> stampante Lexmark Z54 che non riesco assolutamente a configurare...
> se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sar? grata per sempre.
> cecilia

Parmi non funzionare, spiace.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own