[PLUTO-help] modem adsl e stampante lexmark

sad sadml a libero.it
Mer 10 Set 2003 18:02:26 CEST

On Wednesday 10 September 2003 14:44, cecilia bonello wrote:
> ciao a tutti.
> sono una "novellina" di linux
> ho installato Mandrake 9.1. ho un modem ADSL Eriksson HM120dp e una

se è un modem usb non so dirti tanto, se lo hai in comodato fattelo cambiare
con un modem ethernet, in quel caso sarei felice di aiutarti

> stampante Lexmark Z54 che non riesco assolutamente a configurare...
> se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarò grata per sempre.

per questa stampante installa cups con tutti i drivers,
prova Lexmark Z43 e Z52 (Z43 in giro si dice vada con la tua stampante), se
hai problemi a mettere cups fammi sapere.

> cecilia
> p.s.: nelle spiegazioni tenete conto che son proprio tanto novellina
> (nel senso: più il discorso è semplice, meglio è)

ho cercato di essere abbastanza semplice ma purtroppo poco pratico, se vuoi
spiegazioni su come installare la stampante (cups) possiamo vederci in chat,
per il modem fammi sapere

> grazie ancora

grazie a te di esserti unita al supporting di questo sistema, + end-users ci
sono e + sono contento :o)

see you

--
sad
Network Admin at FLEXYnet.org

--
This message has been scanned for viruses and seems to be clean.
Questo messaggio e' stato automaticamente analizzato con antivirus e sembra essere pulito.