R: [PLUTO-help] modem adsl e stampante lexmark

montefanna a tin.it montefanna a tin.it
Mer 10 Set 2003 19:53:18 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it] Per conto di cecilia
bonello
Inviato: mercoledì 10 settembre 2003 13.45
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [PLUTO-help] modem adsl e stampante lexmark

ciao a tutti.
sono una "novellina" di linux
ho installato Mandrake 9.1. ho un modem ADSL Eriksson HM120dp e una
stampante Lexmark Z54 che non riesco assolutamente a configurare...
se qualcuno riesce ad aiutarmi gli sarò grata per sempre.
cecilia
p.s.: nelle spiegazioni tenete conto che son proprio tanto novellina
(nel senso: più il discorso è semplice, meglio è)
grazie ancora

Il modem se è usb ( come penso perché è quello che ho io ) funziona
egregiamente con i driver eciadsl ( sviluppati da francesi...). Li trovi
su  http://eciadsl.flashtux.org
Per la stampante non lo so ma prova a dare un'occhiata  a
http://www.linuxprinting.org/.
Ciao Lorenzo